Ortodonzia

Specialisti in apparecchi ortodontici invisibili a Cagliari

 Lo studio Dentistico Solinas offre un servizio eccellente per la tua cura dentale. Il nostro approccio olistico fa sì che i nostri esperti sappiano riconoscere, dietro ai disturbi legati ai denti, anche altri tipi di patologie, se ce ne dovessero essere. In questo modo si riesce a raggiungere l'obiettivo di benessere fisico del paziente a 360°. Chiamaci per maggiori informazioni o compila il form della pagina Contatti.
Prenota ora una visita

Trattamenti ortodontici per tutte le età

Non c'è un'età giusta per cominciare a prendersi cura dei propri denti. Sicuramente il consiglio è meglio prima che poi: le malocclusioni non trattate possono portare un disagio estetico e funzionale e possono essere alla base di problematiche a carico dei muscoli masticatori, cervicali, dell'articolazione temporo-mandibolare oltre che dell'apparato respiratorio e molto altro. La prima visita andrebbe fatta intorno ai quattro anni per evitare problemi futuri. Ci occupiamo, inoltre, di trattare malocclusioni sia negli adolescenti – per lo più con l'utilizzo del classico apparecchio ortodontico – che negli adulti, con apparecchi invisibili. 

Le ortodonzie nel nostro studio

Ci sono diversi tipi di ortodonzia, che variano sia in base alle problematiche riscontrate nel paziente, sia nella cura che gli si propone. Lo Studio Dentistico Solinas è specializzato ed esperto nell'ortodonzia estetica, ortodonzia trasparente ed ortodonzia linguale, utilizzata soprattutto in età post adolescenziale e dagli adulti, più consapevoli del fattore estetico. Ma ci prendiamo cura anche dei disturbi più frequenti dell'età adolescenziale: affollamento, malocclusioni di prima, seconda e terza classe, morso coperto, morso aperto, morso inverso. La durata ed il costo di un trattamento ortodontico è variabile da caso a caso, in relazione al tipo di malocclusione e al tipo di apparecchiatura utilizzata.
Chiamaci per richiedere un preventivo e per maggiori informazioni: +39 070 302514
Share by: